Abbiamo già parlato del Fender Champion 600 (http://www.lefty.it/index.php/recensioni/17-amplificatori/54-fender-champion-600). Nella recensione abbiamo messo in evidenza alcune lacune abbastanza evidenti ed abbastanza conosciute che affliggono questo prodotto comunque molto interessante.
In poche parole, avevamo segnalato queste pecche:
Ashdown è una piccola realta' inglese che negli anni è riuscita a mettersi in luce per le proprie soluzioni dedicate ai bassisti ed in particolare ha avuto particolarmente successo come produttore di amplificatori per basso.
Il Ashdown Perfect10 è un amplificatore della linea Minirig, ribattezzata All Access Area. E' una linea pensata per ambienti piccoli, per provare in casa o poco più.
Il Champion 600 e' una riedizione di un vecchio progetto degli anni cinquanta. E' un piccolo amplificatore con circuitazione completamente valvolare, compatto e solido. Coi suoi 5W e' perfetto per essere suonato in casa senza grossi problemi. Le dimensioni contenute e la leggerezza lo rendono facilmente trasportabile.
La sua vocazione vintage è evidente fin dal primo sguardo, con una cassa in similpelle e maniglia tipica degli amplificatori degli anni cinquanta.
Il 1965, come raccontato…
Nel capitolo precedente s…
Come primo passo per adde…
Ognuno ha le proprie fiss…
Lefty.it è nato in provin…
Alla terza recensione su …
Era da un po' che dibatte…
Articolo a cura di MICHEL…
G&L nel tardo 2012 la…
La iFusion Tributer TV52 …
L'idea di scrivere questo…
Acquistando una chitarra …
Dopo aver pubblicato un a…
Tutto nacque una sera. Io…
Normalmente la mia scelta…
Il Custom Shop di Lefty.i…